Cerca
16 Luglio 2019
La Strarogoredo Santa Giulia

La Strarogoredo Santa Giulia

Ospiti della puntata di GoodMorning Milano di oggi sono Roberto Ravizza e Stefano Bianco, promotori della Strarogoredo Santa Giulia. 

Torna anche quest’anno la Strarogoredo Santa Giulia, una corsa non competitiva organizzata sul territorio milanese e prevista per domenica 25 maggio. Il percorso, della lunghezza di 6 km, è aperto a tutti.

Sono attesi infatti, non solo gli appassionati della corsa ma chiunque abbia voglia di divertirsi. La corsa avrà luogo alle cinque del pomeriggio e si potranno percorrere le vie più significative del quartiere.

Prima della partenza è anche prevista una parte più divertente e di intrattenimento. Saranno presenti degli stand con fisioterapisti, esperti della nutrizione e quattro trainer che faranno conoscere ai più piccoli il mondo dell’atletica.

Ospiti social della giornata saranno due ragazzi nati e cresciuti a Rogoredo, conosciuti ai più giovani come i The Show. I due sono famosi youtuber che contano più di un milione di iscritti e che sono fieri di far parte di questa realtà.

Sarà possibile iscriversi fino a domenica, ricevendo così in loco la maglietta della corsa, tantissimi gadget e sorprese. 

Condividi

Archivi