Offerta di Moncler per uno spazio in Galleria Vittorio Emanuele II

Il prossimo brand ad arrivare in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano potrebbe essere Moncler. L’azienda, infatti, è stata l’unica a presentare un’offerta al bando del Comune per l’assegnazione dello spazio attualmente occupato dall’Urban Center. La base d’asta prevista dalla gara è di un milione e 200 milioni di euro di affitto annuale. Gli uffici del Comune di Milano hanno aperto ieri la busta con l’offerta tecnica di Moncler e fra venti giorni sarà analizzata anche l’offerta economica.

Rate This Article

Classe 1991, lavora in ambito comunicazione e digital. Dottore magistrale con lode in Scienze Filosofiche all'Università degli Studi di Milano, ha frequentato il Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del Sole 24 Ore e il Master in Comunicazione d'impresa di UPA - Utenti Pubblicità Associati. Per Milano AllNews è caporedattore e anchorman.

andrea.sidoti@latw.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: