Cerca
20 Novembre 2019
Miss Small World, la moda supera i limiti dell’altezza

Miss Small World, la moda supera i limiti dell’altezza

Oggi a Good Morning Milano abbiamo come ospite Patricia Bermeo presidente dell’associazione Alliance of Nations in the World e organizzatrice di Miss Small World.

Miss Small World è un concorso per dare la possibilità a piccole donne di poter entrare nel mondo della moda nonostante la loro altezza. Le modelle del progetto hanno tra i 18 e i 26 anni e sono alte tra i 1,55m e i 1,68m, in modo tale da includere anche quelle ragazze che non rientrano nei canoni dell’alta moda (1,74m). 
Le donne del concorso sono giovani diplomate provenienti da tutto il mondo che decidono di intraprendere un percorso professionale in cui si impegnano a non avere figli durante il periodo del contest. Le persone vengono valorizzate non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro mente e si dà la possibilità a tutte di continuare gli studi, anzi, come minimo, le partecipanti devono avere un diploma. 

Giunti alla nona edizione del concorso si è raggiunto un traguardo molto importante, ovvero anche nell’alta moda marche come Dolce&Gabbana e Armani hanno utilizzato modelle alte 1,55m. 
Miss Small World è una realtà che ha coinvolto in questi anni 1245 ragazze da tutto il mondo, che ogni anno si ritrovano a Milano per la serata di premiazione. Quest’anno l’appuntamento è fissato per sabato 26 ottobre presso il Teatro Rosetum in via Pisanello 1. La giuria sarà composta da donne provenienti da tutto il mondo e la serata sarà aperta a tutta la cittadinanza che potrà partecipare offrendo una donazione simbolica di 10 euro all’associazione. 

Alliance of Nations in the World
Miss Small World 2019
Facebook www.facebook.com/MissSmallWorld
Teatro Rosetum
Via Pisanello, 1
20146 Milano
Prenotazioni al:
– 3247966786
– 3482428153

Condividi

Archivi