Cerca
21 Settembre 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Milano Golden Fashion: l’integrazione che coinvolge anche la moda

Milano Golden Fashion: l’integrazione che coinvolge anche la moda

Con il patrocinio del Consolato Generale dell’Argentina, Viafarini DOCVA e la sponsorizzazione di Alleanza Assicurazione, si terrà durante la settimana della moda la sfilata “Milano Golden Fashion” dove stiliste d’oltreoceano presenteranno le loro collezioni.

La sfilata darà la possibilità a sei stilisti, provenienti da tutto il mondo: quattro dall’Argentina, una dalla Bulgaria e una dal Perù, di portare le loro creazioni a Milano, che anche quest’anno si è confermata come capitale indiscussa della moda.

A tenere le redini di questo progetto e’ l’associazione Para Todos che sempre di più sta acquisendo importanza sul territorio milanese. L’associazione Para Todos infatti, elabora e realizza in collaborazione con altre realtà dei progetti atti a facilitare l’integrazione sul territorio degli stranieri.

Più che una semplice sfilata, la Milano Golden Fashion sarà una festa condotta da Anthony Peth, con tanta musica e soprattutto voglia di celebrare la bellezza incredibile che nasce quando due culture si incontrano.

La sfilata è in programma per DOMENICA 23 SETTEMBRE alle ORE 16 presso la FABBRICA DEL VAPORE, in VIA MESSINA 36.

GoodMorning Milano 21/09/18 – Ana Manchero e Gabriela Saez

GoodMorning Milano 21/09/18 – Ana Manchero e Gabriela Saez

Gepostet von Milano AllNews am Freitag, 21. September 2018

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi