Mai dire sordomuto: Daniele Barbera e Francesco Brizio

Chi l’ha detto che un sordo debba per forza essere sordomuto? Salvo la presenza di una qualche condizione patologica o congenita, sono tutti in grado di parlare, e non solo: alcuni, come Francesco Brizio in arte Brazzo, sono anche in grado di cantare! E alcuni, come lui, Daniele Barbera in arte Barabba e i loro collaboratori, sono in grado di ridere e di far ridere!

Daniele e Francesco sono amici da 7 anni, sono praticamente due fratelli, e insieme portano avanti i loro progetti per smentire gli stereotipi sulle persone sorde, parlare delle loro difficoltà e valorizzare la loro lingua, quella dei segni. Questi progetti consistono in un format comico chiamato Mai dire sordomuto, costituito insieme ad altri ragazzi e disponibile su Facebook, Instagram e Youtube, e nella carriera musicale di Brazzo, rapper che a oggi ha rilasciato sei singoli disponibili su Youtube e sulle altre piattaforme musicali come iTunes e Spotify.

Questi ragazzi ci dimostrano che niente può fermare un talento, neanche una disabilità vista negativamente dai più. Ci dimostrano che, come dicono nei loro video, la migliore medicina è una risata.

Mai dire sordomuto
Facebook
Instagram: @maidiresordomuto

Francesco Brizio “Brazzo”
Instagram: @brazzo_official

GoodMorning Milano 30/01/19 – Mai Dire Sordomuto

GoodMorning Milano 30/01/19 – Mai Dire Sordomuto

Gepostet von Milano AllNews am Mittwoch, 30. Januar 2019
Rate This Article

Di Chuck Palahniuk, il succo d'arancia. Di Anthony Burgess, l'ultraviolenza. Di Zoran Zivkovic, il tè blu. Di Wulf Dorn, le mucche. Di Gianluca Morozzi, l'ascensore.

camilla.esposito1998@gmail.com