Cerca
19 Settembre 2019
Liana Ghukasyan: il suo studio

Liana Ghukasyan: il suo studio

Per la puntata di GoodMorning Milano di oggi torniamo a parlare di arte. Siamo stati infatti ospiti nello studio dell’artista espressionista Liana Ghukasyan, affezionata ospite della nostra trasmissione. 

Liana ha recentemente inaugurato il suo nuovo studio, una cascina rilassante e stimolante nella zona meridionale della città, in zona Abbiategrasso. Un angolo di Milano silenzioso e immerso nella natura, dove può dare sfogo alla creatività e alla sua arte senza distrazioni. L’atto del dipingere per l’artista è un momento che necessita serietà e concentrazione. Da quì la scelta del nuovo studio in Via Privata Pienza 30.

Liana Ghukasyan ci porta alla scoperta dei suoi lavori, pezzi originali e unici nati anche dalla sperimentazione di nuove tecniche come l’incisione.  La sua arte si riconosce anche per l’uso forte dei colori. Il nero, in particolare, è molto presente nelle sue opere espressioniste, che trasmettono tutti una certa oscurità ed eleganza, senza però essere mai ripetitivi. 

Liana Ghukasyan vi aspetta in via privata Braida 5 in Porta Romana all’Aprés Coup, un bistrot che attualmente ospita alcune delle sue opere.

Potete contattare l’artista tramite la sua pagina Facebook.

Condividi

Archivi