Cerca
18 Giugno 2019

L’Associazione

L’Associazione Culturale LaTW (LaTelevisioneWeb) nasce ufficialmente il 30 maggio 2015 grazie all’idea di Fabio Ranfi, attuale Direttore Responsabile di Good Morning Milano (testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano n° 327 del 27/11/2015).

Ranfi, attraverso un’importante esperienza nell’ambito della televisione, intuisce che a Milano e Città Metropolitana manca un canale che possa riunire tutte le realtà virtuose e positive della zona, senza distinzioni e favoritismi tra centro, periferia e provincia. Così, insieme a numerosi fondatori e soci, crea un luogo confortevole che possa accogliere e raccontare le realtà locali grandi e piccole che con il loro valore vanno a comporre questa nostra grande Milano. Con le sue opere LaTW vuole valorizzare quella Milano che non ha a che fare con il degrado e la criminalità, dando la prova che i suoi territori, le sue periferie e il suo hinterland non si compongono solo di cronaca nera. Una città più informata è una città più consapevole, e LaTW punta a dare un’informazione di qualità pur riconoscendo i limiti del lavoro volontario, che però le permette di rimanere indipendente.

30 Maggio 2015 – Parte del gruppo fondatore dell’Associazione Culturale LaTW

Oggi il Direttivo dell’Associazione è così composto:
Presidente: Fabio Ranfi
Vicepresidente: Andrea Baldeschi
Tesoriera: Marilena Marino
Segretaria: Camilla Esposito
Consiglieri: Alessandro Arienti, Andrea Sidoti, Cristina Berardi

L’Associazione Culturale LaTW persegue i suoi valori di informazione corretta e approfondita producendo il media locale Milano AllNews e organizzando eventi culturali sul territorio.

Milano AllNews è la testata giornalistica e social webtv edita dall’Associazione e anche il suo alter ego digitale.

La Redazione di Milano AllNews è composta da giovani aspiranti giornalisti che si affacciano sul mondo dell’editoria passando attraverso un luogo sicuro e altamente formativo. Il culmine dell’attività culturale dei volontari dell’Associazione e degli editor della Redazione arriva annualmente con i Milano Storytelling Awards.

Associazione Culturale LaTW
Via Privata Bernabò Visconti 13
20153 Milano
info@latw.it – 0249519024
c.f. 97721980155

Per donazioni
 www.PayPal.me/milanoallnews

 IBAN: IT56X0558401638000000004967

Condividi

Archivi