Cerca
14 Aprile 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
La Cittadella degli Archivi come location per la fashion week

La Cittadella degli Archivi come location per la fashion week

La Cittadella degli Archivi a Niguarda in via Gregorovius diventa teatro delle sfilate della Fashion Week, continuando quel percorso di rinascita iniziato già nel 2016.

La sede degli archivi comunali che ha ospitato mostre, installazioni artistiche, convegni, iniziative culturali e scientifiche, in occasione della settimana della moda femminile ospiterà anche la prima sfilata di Del Core, maison fondata a Milano dal tedesco Daniel Del Core.

La Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2021-2022 è in programma dal 23 febbraio al 1° marzo. Prevede 61 sfilate, 57 presentazioni e presentazioni su appuntamento, di cui 15 fisiche e 42 digitali e 6 eventi, per un totale di 124 appuntamenti. Tra i nomi presenti per la prima volta all’evento saranno presenti, oltre al già citato Del Core, anche Brunello Cucinelli, Alessandro dell’Acqua x Elena Mirò, Onitsuka Tiger, Fabio Quaranta, Dima Leu, Münn, Budapest Select, Alessandro Vigilante, Giuseppe Buccinnà e CHB.

Crediti immagine di copertina
Icons made by ultimatearm from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com

Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi