Kally NCMilano, serata di presentazione per prima squadra

Serata importante quella di Martedì 9 Ottobre a Milano: la location “Bertamè Auto & Moto e Trattoria Bertamè” ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova Kally NCMilano Pallanuoto, l’unica squadra milanese che disputa una massima serie nazionale femminile.

Molte le facce nuove all’interno della rosa per la stagione 2018/2019, con giocatrici di spicco del panorama nazionale e internazionale, risultato di un ottimo lavoro svolto dal nuovo direttore sportivo Federica Cordaro (capitano della Kally NCMilano fino alla scorsa stagione), in collaborazione con il nuovo tecnico Leonardo Binchi (3 partecipazioni ai Giochi Olimpici e 300 presenze in Nazionale).

Il presidente Walter Vucenovich: “Il nostro è un progetto in crescita, abbiamo inserito delle ragazze giovani in squadra, un gruppo che sta già lavorando molto bene. Siamo sicuri che raccoglieremo successi importanti, le nostre ambizioni sono molto alte e nel giro di tre anni vogliamo giocarci la finale Scudetto”.

La squadra inizierà il suo terzo campionato di massima serie, sabato 13 ottobre con la prima partita casalinga (Piscina Cozzi ore 15.00) contro la Rari Nantes Florentia A.S.D

Rate This Article

alessandro.arienti@latw.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: