Cerca
14 Aprile 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Il Politecnico quinto nel mondo per Design

Il Politecnico quinto nel mondo per Design

L’edizione 2021 del Qs World University Rankig by Subject immortala il Politecnico di Milano in ventesima posizione nella categoria mondiale di Engineering e Technology e in quinta posizione nella categoria mondiale di Design.

Un traguardo che incornicia un’eccellenza milanese a livello internazionale e nazionale. Infatti in Italia il Politecnico si conferma primo per Design, Architettura e Ingegneria.

«Il Politecnico cresce nelle classifiche internazionali e conferma una posizione di eccellenza. Ne siamo orgogliosi, ma ora serve uno scatto in avanti. Il Covid ci ha messo di fronte a scelte che cambieranno il futuro dell’università. Il digitale, la collaborazione internazionale, le nuove modalità didattiche e di ricerca sono le leve su cui agire per riconfigurare la nostra posizione nel panorama globale e per indirizzare la crescita delle università e dei territori di riferimento» commenta il rettore Ferruccio Resta.

Crediti immagine di copertina:
Icons made by ultimatearm from www.flaticon.com
Icons made by monkik from www.flaticon.com
Icons made by Freepik from www.flaticon.com


Milano AllNews è e continuerà ad essere una testata giornalistica ad uso gratuito e libero, ma se vorrete accordarci la vostra fiducia, ci impegneremo sempre più profondamente nel mostrarvi e raccontarvi Milano e la Città Metropolitana nella maniera più completa possibile.
Milano AllNews è social webtv, news, articoli, podcast e longform.
Tutti formati editoriali per costruire un racconto il più completo possibile.

Basta un click e una piccola donazione per dar fiducia a questo nostro progetto condiviso.

Condividi

Archivi