Cerca
22 Settembre 2019
EcoTeatro: fare spettacolo sostenendo l’ambiente

EcoTeatro: fare spettacolo sostenendo l’ambiente

Fare intrattenimento sostenendo l’ambiente? L’EcoTeatro ci dimostra che è possibile. Il teatrante Marco Daverio, che ne è il direttore, ha rilevato il teatro che è ora attivo in quanto primo teatro ecosostenibile di Milano da settembre 2018.

Nonostante sia solo la prima stagione, i risultati sono già ottimi: grazie al sostegno dell’Istituto Don Orione e del pubblico, sia grande che piccolo, l’EcoTeatro riesce a portare avanti la sostenibilità in più di un modo. Tutto il teatro alimentato esclusivamente ad energia pulita, divulgazione sul corretto modo di riciclare prima di ogni spettacoli, con poi un esempio pratico dato dai cestini divisi presenti nella sala. Per finire, il ricavato degli spettacoli servirà a piantumare degli alberi sul territorio milanese.

Come prossimi spettacoli in programma ci sono: Abracadabra Comic Show con i comici di Colorado domenica 3 marzo alle 16:00, in occasione della Giornata della donna 8 e 9 marzo alle 20:45 Disincantate – Le più stronze del reame e invece venerdì 15 marzo sempre alle 20:45 c’è Walter Gemma in Do you speak milanes?.

Direttore Marco Daverio
EcoTeatro
Via Fezzan 11, 20146, Milano
tel. 02 82773651
Pagina Facebook
Profilo Instagram

GoodMorning Milano 25/02/19 – EcoTeatro Milano

GoodMorning Milano 25/02/19 – EcoTeatro – Milano

Gepostet von Milano AllNews am Montag, 25. Februar 2019
Condividi
Avatar
Scritto da
Camilla Esposito
Join the discussion

Archivi