Cerca
15 Agosto 2020
Doc Generici e Pharmercure insieme per l’emergenza

Doc Generici e Pharmercure insieme per l’emergenza

Oggi per una nuova puntata di Good Morning Milano abbiamo come ospite Riccardo Zagaria, Ceo di DOC Generici che ci parlerà di un’importante iniziativa nata con il supporto di PHARMERCURE per aiutare a rispettare le disposizioni anti-coronavirus.

“La mission di DOC Generici è chiara e si è sempre riassunta in pochi, semplici punti: produrre farmaci di alta qualità a prezzi contenuti, liberare risorse economiche a vantaggio di tutti, essere costantemente disponibili al dialogo e alla relazione formativa con gli operatori sanitari italiani.”

DOC Generici nasce nel 1996 dagli sforzi congiunti di tre noti gruppi farmaceutici: Chiesi Farmaceutici, Zambon e la canadese Apotex, leader nel mercato americano nella produzione e distribuzione di farmaci generici.
Nel 2019 IGC Europe in partnership con Merieux Equity Partners acquisisce DOC Generici, consentendo all’azienda indipendenza e solide basi per consolidare la propria leadership e continuare a guardare alle sfide future.

In questa situazione di emergenza a causa del Covid 19, Doc Generici non si è voluta tirare indietro impegnadosi nel supportare le farmacie della Lombardia nel difficile compito di assistenza e vicinanza al cittadino. DOC ha infatti avviato una sponsorizzazione a sostegno del servizio di consegna a domicilio gratuito che sarà operato da Pharmercure nei comuni di Milano, Lecco e Como.
L’iniziativa consente al cittadino di ricevere al proprio domicilio qualsiasi farmaco o prodotto di parafarmacia effettuando un ordine tramite la piattaforma Pharmercure. Qui il cittadino potrà selezionare la propria farmacia di fiducia e ordinare il farmaco di cui necessita.
Grazie al contributo incondizionato di DOC Generici la consegna a domicilio sarà del tutto gratuita e non ci saranno spese aggiuntive a carico del cittadino.

DOC Generici desidera contribuire a queste iniziative che aiutano a sostenere il Sistema, in questa situazione di crisi. Supportare l’attività di consegna a domicilio, messa in campo da Pharmercure, permetterà ai cittadini di rimanere in sicurezza al proprio domicilio senza rinunciare alle proprie necessità.

Doc Generici
📍Via Filippo Turati, 40, 20121 Milano MI
☎️02 655341

Condividi

Archivi