Cerca
5 Marzo 2021
La WebTV di Milano. Un nuovo modo di fare giornalismo. Le notizie utili, pensate e create insieme a voi.
Derby, calca di tifosi fuori da San Siro

Derby, calca di tifosi fuori da San Siro

Nonostante le vigenti normative anti Covid, ieri migliaia di tifosi del Milan, circa 7000, si sono dati appuntamento davanti allo stadio, alle 14:00 in punto, per attendere l’inizio del derby e l’arrivo del pullman con i giocatori tra cori, bandiere, fumogeni, striscioni e assembramenti.

Anche i tifosi dell’Inter, in circa 5000, hanno organizzato un incontro per sostenere la squadra durante la partita. L’appuntamento era davanti al piazzale del Baretto di San Siro, punto di ritrovo della Curva Nord. 

Ad un’ora e mezza dal derby, ci sono stati dei momenti di tensione durante i quali le due tifoserie sono quasi entrate in contatto. Centinaia di tifosi del Milan si sono diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio vicino al raduno dei sostenitori della squadra avversaria. Le forze dell’ordine, però, sono riuscite a contenere la situazione prima che degenerasse, separando le due tifoserie.

La situazione è ritornata tranquilla e i tifosi delle due squadre hanno abbandonato il piazzale, data l’impossibilità di entrare nello stadio.

Crediti immagine di copertina
Icons made by ultimatearm from www.flaticon.com
Icons made by itim2101 from www.flaticon.com
Icons made by photo3idea_studio from www.flaticon.com

Condividi

Archivi