E tu, ci6alle6? Correre in compagnia al Parco Nord di Milano

Quando Milano è ancora assonnata, con le luci spente e l’aria fredda che tira, loro sono già in giro che corrono per le vie del polmone verde del Parco Nord. ci6alle6 non è solo un’esortazione seguita da uno specifico orario, un’invito a prendersi un’oretta per sé e tirare un lungo respiro, ma è anche il nome dell’associazione che racchiude tutti gli amanti del jogging del Parco Nord di Milano.

GoodMorning Milano 12/04/19 – Ci6alle6

GoodMorning Milano 12/04/19 – ci6alle6

Gepostet von Milano AllNews am Freitag, 12. April 2019

ci6alle6, l’associazione sportiva di ormai 4 anni iscritta alla FIDAL è qui rappresentata da Gianni Latella e Andrea De Martino. Due amici che alla loro prima corsa si sono detti non ce la faremo mai, andiamo a bere una birra che è meglio e dopo 4 anni sono qui con un gruppo di 20 persone che tutte le mattine attraversano il parco insieme, con l’obiettivo di allenarsi, rilassarsi e soprattutto divertirsi.

ci6alle6 racchiude ogni tipo di esigenza: l’anziano pensionato amante della camminata veloce, il runner agonistico che alle 08:00 deve essere in ufficio, la mamma che ha bisogno di un momento per rilassarsi dalla frenetica vita casalinga, l’universitaria non amante della palestra. Gianni e Andrea la descrivono come un gruppo di amici alla buona che vogliono allenarsi senza togliere tempo alle proprie famiglie, ma all’interno dei 70 membri totali c’è molto di più.

Gianni Latella e Andrea De Martino
ci6alle6           
Per informazioni: ci6alle6@gmail.com

Rate This Article

Di Chuck Palahniuk, il succo d'arancia. Di Anthony Burgess, l'ultraviolenza. Di Zoran Zivkovic, il tè blu. Di Wulf Dorn, le mucche. Di Gianluca Morozzi, l'ascensore.

camilla.esposito1998@gmail.com