Cerca
26 Settembre 2020
Arriva in città Swapfiets il noleggio di bici a lungo termine

Arriva in città Swapfiets il noleggio di bici a lungo termine

A Milano il 14 settembre è arrivato Swapfiets una piattaforma di noleggio bici olandese che ha deciso di investire nel capoluogo meneghino, a riprova di quanto la città stia diventando sempre più un polo d’attrazione per le aziende che si occupano di mobilità sostenibile.
L’arrivo delle biciclette in città sara anche corredato dall’apertura dello store in via Lupetta dove gli utenti potranno chiedere informazioni e personalizzare la propria bici con piccoli accorgimenti, come ad esempio adattare il sellino alla propria altezza.
Nata in Olanda nel 2014, Swapfiets si occupa di noleggiare biciclette a lungo termine; questa garantisce infatti la possibilità di noleggiare mensilmente una bici pagando un abbonamento senza ulteriori costi di manutenzione.
Le biciclette sono ad uso esclusivo dell’abbonato e in caso di disfunzioni i tecnici si recheranno al domicilio per riparare o sostituire il mezzo.
A Milano saranno a disposizione per il momento solo le classiche citybike con le marce; i prezzi per gli abbonamenti italiani non sono ancora stati resi noti, se questi dovessero seguire l’esempio delle altre città sarebbero: 16 euro al mese per la citybike, se questa dovesse avere il cambio il prezzo salirebbe a 19 euro al mese.

Condividi

Archivi